“Come un fiore che di mattino si apre”, Carolina Dallari con gli shorts inguinali, esplosiva ovunque: da perdere il fiato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina (@carolinadallari)

NON PERDERTI ANCHE — > Barbara D’Urso vola in alto dopo la caduta, lei risponde con gambe chilometriche e addosso solo la camicia – FOTO

Come una dea discesa in terra, Carolina Dallari ha nuovamente lasciato il segno con il sole di primo mattino a splendere su di lei.

Sembra un “fiore che sboccia alla prima brezza del mattino” la splendida blogger che nell’occasione ha dimostrato di non avere rivali, cui fronteggiare. Il suo appeal è in fortissima ascesa e nell’immediato futuro sentiremo ancor più parlare di lei.

In questa speciale occasione nelle vesti di turista, Carolina ha scelto la buona compagnia di un’amica fidata, Melissa Khann. Entrambe hanno dato spettacolo e durante gli scatti con il panorama mozzafiato di Napoli alle spalle sembra che il tempo si sia fermato all’istante.

In questa circostanza si nota tutto l’amore per la fotografia con inquadrature perfette che risaltano quel caschetto di capelli rossi e un fisico da “capolavoro” di Madre Natura.

Carolina Dallari con le mani tra i capelli
Carolina Dallari con le mani tra i capelli (Instagram)

La blogger posa sulla grata di ferro che separa il mare dalla terraferma, mandando in estasi oltre 23 mila seguaci. Shorts inguinali bianchi e top esplosivo sono le giuste “ricette” per descrivere una bellezza supersonica, incantata da curve e forme esplosive.

Impostazioni privacy