“Meglio delle 20enni”, shorts inesistenti e balletto da censura per Pamela Prati – VIDEO

NON PERDERTI ANCHE —> “Gf Vip”, esplode la rabbia tra due concorrenti: “Mi hai tromb**o e basta”. Accuse gravissime

Tutti la ricordano per essere stata una delle ballerine più famose della compagnia del Bagaglino. Valeria Marini e Pamela Prati, all’epoca, completavano la rosa di artisti capitanati da Pippo Franco, seducendo i telespettatori con le loro esibizioni mozzafiato. A distanza di tempo, l’ex modella sembra ancora nutrire una sviscerata passione per il ballo, nonostante, negli ultimi mesi, si sia cimentata nel ruolo di cantante. L’ultimo video apparso sulla piattaforma di Instagram ha messo alla prova i fan. Pamela, muovendosi sensualmente, dimostra al pubblico tutta la propria bravura.

Con indosso degli shorts inguinali che valorizzano la pancia piatta e il fondoschiena che non conosce segni di cedimento, la Prati è più bella che mai. “È un po’ come quando ascolti la musica… all’improvviso accade di sentire quel brivido che parte ‘dentro’… e ti viene voglia di ballare“: questa la didascalia che accompagna il sensuale balletto. I followers, di fronte alle gambe chilometriche della showgirl, non possono far a meno di constatare come, per lei, il tempo non sia affatto passato.

Pamela Prati
Pamela Prati (Getty Images)

Ma come fai ad avere un fisico meglio delle 20enni?“, è la domanda che si è posto un utente, ipnotizzato dalle curve della Prati.

Impostazioni privacy