“Che bone”, Silvia e Giulia de Le Donatella fanno esplodere il web: stesso davanzale e stacco di coscia impressionante – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> “Gf Vip”, esplode la rabbia tra due concorrenti: “Mi hai tromb**o e basta”. Accuse gravissime

Abito glitterato di colore oro e tacchi a spillo che esaltano i loro fisici meravigliosi. Con questo outfit si sono mostrate le gemelle più sensuali e scatenate del web, che grazie ai loro siparietti social sono riuscite a racimolare un pubblico di seguaci pari ad 1,4 milioni di fan. Le cantanti, che si distinguono solamente per il colore di capelli, hanno da poco annunciato un nuovo progetto lavorativo, che le terrà impegnate nel corso delle prossime settimane.

Fianco a fianco o a miglia di distanza, noi due saremo sempre collegate dal cuore“: questo è quanto riportato da Le Donatella nella didascalia del recente post, mentre tra gli hashtag si legge “newproject“. Il favoloso davanzale esibito da Silvia e Giulia ha decisamente impressionato gli utenti, che non riescono a concentrarsi di fronte a tanta sensualità. Anche lo stacco di coscia di Giulia, d’altra parte, non manca di ottenere una valanga di apprezzamenti.

Le Donatella
Le Donatella (foto da Instagram)

Che bone” – è il commento di un fan del celebre duo, stregato da tanta bellezza. “Bellissime e simpatiche“, “Che perfezione“: lo scatto non poteva che mettere tutti d’accordo. Sono già 45mila i likes per le due gemelle.

Impostazioni privacy