“Che caldo che fa”, Zaira Nara il selfie bollente infiamma il web, il costume è solo un dettaglio: che fisico – FOTO

Zaira Nara scalda i cuori dei followers con un selfie allo specchio dal sapore vivace. Costume esplosivo e curve allo sbando.

Wanda Nara e la sorella Zaira
Wanda Nara e la sorella Zaira (Instagram)

Meglio conosciuta come la sorella di una delle donne più cliccate e apprezzate sui social, Zaira Nara ha fatto il pieno di likes durante l’ultima pubblicazione su Instagram.

La super sorella di Wanda, argentina dalla nascita ha conquistato già da tempo i suoi fan, quando si dilettava a scattare foto e immortalare la sua enorme bellezza accanto all’altra componente familiare.

Nel mondo dello spettacolo si porta dietro anch’ella l’etichetta di supermodella, anche se in pochi sanno che l’influencer ha sempre avuto un debole per il teatro, oltre ad essere una conduttrice dallo spiccato intelletto.

Il suo avvento sui social è stata una vera e propria “manna dal cielo”, al cospetto di 4,2 milioni di seguaci che ad oggi vanta sul proprio profilo personale. In occasione dell’ultimo scatto, però ha regalato una vera e propria soddisfazione a tutti gli appassionati. Andiamola a vedere nei dettagli

LEGGI ANCHE>>>“Come sei bona” Nina Moric bella da morire: la FOTO che ti lascia di sasso

Zaira Nara splende come il sole in pieno giorno: un selfie emozionante – FOTO

PER VEDERE I DETTAGLI DELL’ULTIMA PUBBLICAZIONE DI ZAIRA NARA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy