“Come sei bona” Nina Moric bella da morire: la FOTO che ti lascia di sasso

Nina Moric sembra rinata: la modella sfodera su Instagram un primo piano magistrale. Per i suoi fan è davvero pazzesca

Nina Moric
Foto da Instagram

Nina Moric torna a sorridere e lo fa affianco a quell’uomo che dalla sua vita non è andato mai via: il suo ex marito, il padre di suo figlio. Parliamo ovviamente di Fabrizio Corona.

I due hanno ritrovato l’intesa e dopo le belle parole che l’ex re dei paparazzi ha speso sui social per lei, dedicandole “La storia siamo noi”, arriva la notizia che i due sono tornati a vivere insieme. A lanciarla è LaPresse che spiega che Nina e Fabrizio hanno deciso di vivere di nuovo sotto lo stesso tetto, a casa di lui, per amore del figlio Carlos che si merita un po’ di serenità.

Che sia riscoppiato l’amore? Questo i due non lo dicono, ma la scelta conferma che tra di loro c’è quel filo sottilissimo che non li fa separare nonostante il dolore vissuto.

NON PERDERTI ANCHE — > “Sei una donna con la D maiuscola”, Adriana Volpe conquista con la sua classe: la provocazione sui social però spiazza tutti – FOTO

Nina Moric ed un primo piano wow: la rinascita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

NON PERDERTI ANCHE — > “Ciao proprio” Giulia de Le Donatella incontenibile, stesa sul letto mostra tutto: davanti e dietro – FOTO

E che Nina Moric stia vivendo un momento più sereno della sua vita è palese anche sui social. Lo si legge dal suo volto, dai suoi occhi. Solo ieri sera ha regalato a tutti i suoi 663mila follower tre magnifiche foto. Scatti da vedere assolutamente e che ti lasciano di sasso.

È come se la modella fosse tornata indietro nel tempo. Nina sembra quella di un tempo, radiosa, piena di voglia di vivere, con un viso più rilassato e pronto a provare, ancora, mille avventure. Bellissima è l’ex di Fabrizio Corona, come, forse, non la vedevamo da tempo.

Capelli mossi con onde leggere che le cadono sulle spalle ed un trucco in viso che la valorizza in tutto e per tutto. Labbra carnose e ben definite, volto luminoso ed occhi da cerbiatta che risplendono e ti rapiscono.

Nina Moric
Foto da Instagram

Per lei arrivano i complimenti più belli e non ci sono applausi che bastino. “Come sei bona” le scrive uno dei suoi tanti fan e molti altri sottolineano come questo sia davvero il suo momento: “Una rinascita ! Stupenda😍” sottolinea un altro fan.

Impostazioni privacy