Miriam Leone, i dettagli dell’abito da sposa: scollatura profonda fino all’ombelico e davanzale che esplode – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

NON PERDERTI ANCHE —> Emma esplosiva sotto la doccia, il SELFIE con il davanzale mai visto: “Ci riprendiamo domani..”

Miriam Leone, a cinque giorni di distanza dal suo matrimonio da favola, ha deciso di mostrare ai fan il favoloso “abito delle danze“. La cerimonia tenutasi a Scicli, infatti, prevedeva diversi momenti che sono stati scanditi proprio dagli outfit dell’attrice. Se per la funzione in chiesa e per la cena sono stati realizzati due abiti da sposa differenti e belli in egual misura, quello per la tarda serata si è rivelato un vero e proprio colpo al cuore per i fan.

Per l’abito dedicato alle danze ho chiesto di ispirarci a Ginger Rogers e alla cultura greca classica, che grandi tracce ha lasciato nella nostra Sicilia…“: questa la spiegazione fornita da Miriam nella didascalia del post, che ha già conquistato il boom di likes. A colpire gli utenti è soprattutto la scollatura infinita sfoggiata dall’attrice, che giunge quasi all’ombelico.

Miriam Leone
Miriam Leone (Getty Images)

Miriam, come una vera star di altri tempi, si è goduta il giorno più bello della sua vita accanto a Paolo Carullo, suo sposo, e agli amici più stretti. Le foto che immortalano quel giorno sono l’emblema della felicità della modella.

Impostazioni privacy