“Sei spettacolare” Alice Campello in bianco è divina: il posteriore parla da solo – FOTO

Alice Campello-Morata si è lasciata andare ad uno scatto bollente e fuori dal comune, i fan sono rimasti senza parole

Alice Campello
L’influencer Alice Campello (Getty Images)

Classe 1995, direttamente da Mestre, Alice Campello è un’influencer e modella, moglie del calciatore Alvaro Morata da cui ha ripreso anche il cognome che sfoggia su Instagram.

Molto famosa sui social dove vanta di quasi tre milioni di fan con i quali condivide scatti bollenti e mozzafiato. Appassionata di moda, ha iniziato a compiere i suoi primi passi nell’azienda di famiglia per poi ampliare la sua carriera con lavori da modella e da fashion blogger.

GUARDA QUI>>“Splendida”: Alessia Marcuzzi irresistibile, con lei una persona speciale. Il dolce momento emoziona i fan – FOTO

Alice Campello, scatto da capogiro: posteriore in vista – FOTO

GUARDA QUI>>“Con te lo farei”. Malika Ayane come non l’avete mai vista: versione biker, più rock che mai – FOTO

Alice Campello non perde occasione di mandare in tilt i fan che la seguono con passione e non vedono l’ora di lasciare commenti e like sotto alle foto. Il suo profilo è un mix di sensualità, eleganza e tanta allegria.

Dalle foto con la famiglia a quelle da sola, dagli scatti più divertenti a quelli più bollenti. L’ultimo è uno di questi. Si è lasciata fotografare da sola con un vestito bianco e attillato, il fondoschiena è in primo piano e lo sguardo è accattivante.

Le sue forme prorompenti sono ovunque ed hanno già fatto il giro del web, ha un fisico da fare invidia al mondo e Alice sa cosa piace ai fan ed è per questo che non perde occasione di sfoggiare i suoi lati migliori.

“Sei spettacolare” ha scritto qualcuno sotto al post e poi ancora “Favolosa” e qualcun altro ha aggiunto: “Stupenda”.

Alice Campello
(foto Instagram)

Oltre ad essere una bellissima influencer Alice Campello è anche una moglie e mamma meravigliosa, insieme ad Alvaro Morata sono una coppia strepitosa che ha dato alla luce tre figli stupendi. Il web li adora e i fan aumentano giorno dopo giorno e loro non potrebbero desiderare nulla di meglio.

Impostazioni privacy