“Che belli che siete”, Amadeus e Giovanna Civitillo finalmente ci riescono – FOTO

Amadeus e Giovanna finalmente ci sono riusciti a concedersi un attimo tutto per loro. Non capitava da molto tempo a quanto pare: i due hanno immortalato il momento in uno splendido scatto

Giovanna e Amadeus
Giovanna e Amadeus (foto da Instagram)

Amadeus e Giovanna sono due splendidi personaggi del mondo dello spettacolo molto amati dal pubblico del piccolo schermo. Sono inoltre una coppia molto affiatata come dimostrano gli scatti social pubblicati dal profilo social della Civitillo.

L’ultima foto condivisa su Instagram è stata il simbolo di un momento appena trascorso insieme che non si concedevano da tempo. Finalmente oggi sono riusciti a far quello che ogni coppia dovrebbe di norma compiere tutti i giorni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Carolina Stramare, lato A da infarto e sguardo da felino mettono ko i fan – FOTO

Amadeus e Giovanna Civitillo, la foto del momento speciale trascorso insieme

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Una bomba che spero mi colpisca”, Andrea Delogu: il vestito non contiene il lato B, strepitosa – FOTO

I due piccioncini hanno pranzato insieme dopo tanto tempo in cui non riuscivano a farlo dati i numerosi impegni di lavoro e personali che li costringevano a non essere sempre l’una con l’altro. I loro fan hanno apprezzato tanto la foto che uno di loro ha scritto: “Che belli che siete”.

Amadeus è ormai un volto amico per i telespettatori di Rai 1, con la sua simpatia e bravura ha praticamente incantato grandi e piccini, che seguono ogni sera mentre si godono la cena, “I soliti ignoti“.

Il programma è un appuntamento fisso per il pubblico soprattutto negli ultimi mesi in cui il divertimento è raddoppiato dato che i concorrenti sono personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Ieri sera, ad esempio, il duo di comici Gigi e Ross, ha fatto ridere molto sia le persone presenti nello studio che quelle a casa, con Amadeus che gli faceva da spalla.

Il conduttore sarà al timone anche quest’ anno del Festival di Sanremo e si aspettano già grandi nomi per la kermesse canora prevista per l’inverno del 2022.

Amadeus Dati ascolto 18 settembre 2021
Amadeus – Instagram

Giovanna Civitillo è di sicuro fiera del lavoro che ogni giorno compie suo marito per allietare i telespettatori di tutta Italia e anche lei è molto brava nei panni della conduttrice così come si è visto durante il “PrimaFestival“.

Impostazioni privacy