“Sei il mio vero idolo”, Federica Pellegrini e l’ultimo tuffo in piscina: LUI vorrebbe farlo insieme a lei – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “L’infarto si avvicina”, Justine Mattera: il costume da censura, centimetri di sensualità – FOTO 

La nuotatrice e campionessa in stile libero nei 200 metri, Federica Pellegrini ha fatto il pieno di likes in occasione dell’ultima pubblicazione su Instagram.

La foto in questione ritrae uno degli ultimi momenti della sua avventura partenopea, condita da altri successi e record. Ormai Federica è diventata un esempio per tutti noi e non soltanto dal punto di vista sportivo.

Ogni giorno, la “leggendaria” nuotatrice ci delizia pubblicando foto e videoclip sui social network, legate alla sua vita quotidiana.

La Pellegrini ha voluto condividere l’ultima sbracciata nella piscina napoletana insieme al suo dolcissimo fido, che l’ha accompagnata sugli spalti per tutta l’emozionante avventura.

La foto postata qualche ora fa sul profilo personale Instagram ritrae la showgirl in piscina e il primo piano alle spalle del suo tenerissimo cagnolino, che sembra avere tutta la voglia di condividere con lei questo momento prima del rientro a casa.

Federica Pellegrini col sorriso incandescente
Federica Pellegrini (Instagram @kikkafede88)

I fan si sono scatenati nei commenti sottostanti ed elogiare l’inossidabile rapporto tra “padrona” e figlio. L'”ospite d’eccezione” come lo ha definito Federica avrà dato a lei la giusta carica per mettere fine all’avventura, come solo lei sa fare.

Impostazioni privacy