Valentina Vignali è disperata, il VIDEO commovente con l’amico preferito: “Voglia di te…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Avanti sempre a testa alta, Elisa Isoardi sguardo vivace e sorprendente arresta il tempo: ti inchioda sul posto – FOTO

Non è iniziata certamente con il piede giusto la giornata di Valentina Vignali che ha dovuto disertare tutti gli impegni.

La celebre cestista e modella di altissimo profilo ha fatto commuovere quasi tutti i suoi followers grazie ad un video pubblicato sulla pagina personale di Instagram. Il destinatario di questa speciale videoclip è senz’altro un componente molto importante della sua splendida famiglia.

Si tratta del suo amico preferito, ovvero il cane di casa, fuggito dalle quattro mura a causa di una delle consuete “marachelle”. La Vignali ha condiviso una riproduzione che ha fatto venire le lacrime agli occhi a tutti i seguaci.

Una videoclip che ritrae il momento più tenero mai vissuto e immortalato tra lei e il suo cagnolino. Padrone e amico a “quattro zampe” si scambiano affettuosamente le coccole, facendo combaciare i rispettivi nasi.

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Instagram @valentinavignali)

Valentina sarebbe davvero molto grata se qualcuno tra i suoi followers riuscisse a trovarla in giro per le strade. Ma sarebbe ancor più fiera e orgogliosa se il suo amico fidato tornasse a casa con le sue sole forze, come già accaduto in un’altra circostanza: “Forza Vale, siamo con te!”.

Impostazioni privacy