Anna Tatangelo, effusioni piccanti con Livio: addosso solo una canotta che fa sognare – VIDEO

NON PERDERTI ANCHE —> Raffaella Fico, arriva la FOTO da bollino rosso. Slip microscopici e reggiseno in pizzo: “Capolavoro assoluto”

Nelle Instagram stories pubblicate di recente, Anna Tatangelo ha dato prova della travolgente passione che la lega a Livio Cori. Da mesi, ormai, circolavano notizie in merito ad una presunta simpatia fra la cantante e il rapper. Voci che si sono rivelate fondate nel corso di quest’estate, quando la coppia è finalmente uscita allo scoperto. Nella giornata di oggi, Anna e Livio hanno pranzato insieme, decidendo di pubblicare un video che li ritrae per la prima volta l’uno al fianco dell’altra, tramite le Instagram stories della 34enne.

Come avete mangiato oggi?“, ha chiesto Anna ai suoi due ospiti, uno dei quali era proprio Livio. La risposta del fidanzato non si è fatta attendere: “Non posso dirlo, sarei volgare“. Il fidanzato la stringe da dietro e le scocca un bacio sui capelli, palesando tutta la propria attrazione nei riguardi dell’artista di Sora. D’altronde, chi potrebbe resistere al fascino senza tempo di Anna?

Anna Tatangelo Livio
Anna Tatangelo (Getty Images)

La canotta bianca lascia intravedere le curve meravigliose della Tatangelo, che non possono non catturare l’attenzione. Una coppia esplosiva e che, insieme, fa davvero scintille.

Impostazioni privacy