Nunzia De Girolamo, all’ex Ministra si apre la giacca sotto è tutto trasparente: quanta sensualità – FOTO

Nunzia De Girolamo incontenibile
La conduttrice Nunzia De Girolamo (Instagram stories)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Un incanto”: Cecilia Rodriguez, la mise mozzafiato fa sognare tutti. Scollatura da capogiro – FOTO

“La massima attenzione è quando cammino sui tacchi” questo è quanto commenta la conduttrice riportando questo post tra le storie. Nonostante la vena autoironica che la contraddistingue, l’outfit elegante non rinuncia alla seduzione…sono piccoli accorgimenti ma che se ben studiati creano delirio.

Un tailleur super elegante, composto da pantalone stretto con tanto di riga frontale ed un blazer allacciato in vita che però si apre leggermente e questo crea un certo equivoco bollente. L’assenza di t-shirt o comunque di camicia crea sicuramente dei non pochi problemi e manda nel panico chiunque la guardi. L’occhio più attento noterà della lingerie in pizzo e di colore nero; è il reggiseno che contiene le forme della stessa. 

“Bellissima con classe …vestito perfetto per far sognare” si legge tra i tanti commenti rivolti alla 45enne originaria di Benevento.

Nunzia De Girolamo
Nunzia De Girolamo (foto da Instagram)

La mise a quanto pare è stata molto gradita sui social che la omaggiano con emoji teneri e commenti bollenti, come quello sopra riportato. Il mix eleganza e seduzione colpisce sempre e la De Girolamo è brava a donare sogni ai numerosissimi followers. 

Impostazioni privacy