“Opera d’arte”, Raffaella Fico esplosiva da ogni angolatura, ma c’è chi la stringe a sé.. – FOTO

Raffaella Fico
Raffaella Fico e Manila Nazzaro (foto da Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> Anna Tatangelo, effusioni piccanti con Livio: addosso solo una canotta che fa sognare – VIDEO

Raffaella Fico ha deciso di affrontare il suo percorso al “Gf Vip” senza alcun tipo di filtro. Più volte, la modella napoletana si è ritrovata a parlare del proprio passato e della figlia avuta con Mario Balotelli. Proprio quest’oggi, la showgirl ha ricordato un dialogo commovente avuto con la piccola Pia: “Mi ha sempre chiesto perché suo papà fosse scuro ed io fossi bianca. Io le ho sempre risposto che io e suo padre siamo uguali, siamo esseri umani“.

Parole che colpiscono e che, agli occhi dei fan, sono la prova della sensibilità e della dolcezza di Raffaella. Mentre la showgirl si fa bella per la puntata di questa sera, il suo profilo di Instagram ha rilasciato l’ennesimo, esplosivo scatto. La Fico è stupenda da qualsiasi angolatura, e accanto a lei c’è una persona davvero speciale. Si tratta di Manila Nazzaro, la coinquilina con cui Raffaella sembra abbia legato più che con chiunque altro.

Raffaella Fico
Raffaella Fico (foto da Instagram)

Nei commenti, i followers le hanno espresso tutta la loro ammirazione. “Opera d’arte“, “Stupende“, “Capolavoro assoluto“: queste le lusinghe degli ammiratori della showgirl.

Impostazioni privacy