Francesca Fialdini lo fa liberamente in mezzo alla natura – IL VIDEO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Sei sempre stata la più bella” Ambra Angiolini, l’abito lingerie è… “vedo non vedo”. Ti manda al manicomio – FOTO

La Fialdini ha voluto condividere con i suoi tantissimi fan un gesto quotidiano che solitamente resta privato. Immersa nella natura di fronte a una vista mozzafiato davanti a meravigliose acque azzurre la conduttrice Rai si è mostrata mentre si lava i denti.

Un rituale di igiene e bellezza che fa parte della preparazione alle prove di “Da noi… A ruota libera“, nelle quali si sarebbe impegnata di lì a poco. La mise è un’ immagine del relax, Francesca infatti a piedi nudi indossa dei pantaloncini a righe e una maglietta rosa a maniche corte.

Capelli legati e occhiali da vista, purtroppo si è lasciata riprendere soltanto di spalle, negando così ai follower la visione della sua bellezza.

La puntata che andrà in onda dopo la regina della domenica Mara Venier vedrà susseguirsi vari ospiti famosi. Quest’ultimi racconteranno come sono riusciti ad affermarsi nei propri campi nonostante le difficoltà che hanno dovuto superare.

In studio con la padrona di casa ci saranno il conduttore de “L’EreditàFlavio Insinna, l’attrice Asia Argento e gli artisti napoletani Massimiliano Gallo e Tosca D’Aquino.

Francesca Fialdini addominali
Francesca Fialdini (Foto da Instagram)

Nell’edizione di quest’anno del programma di Viale Mazzini ci sono anche approfondimenti legati all’attualità con breaking news oltre alle consuete interviste a personaggi noti del mondo spettacolo e non solo.

Impostazioni privacy