“Tremendamente sexy”. Nunzia De Girolamo, luci soffuse e show di sensualità: che classe – FOTO

Nunzia De Girolamo. L’ex ministra durante il governo Letta è sempre più affermata nel suo nuovo ruolo di conduttrice televisiva e novella sex symbol

Nunzia de Girolamo
Foto da Instagram

Classe 1975, Nunzia De Girolamo è stata un nome di primo piano nel mondo politico italiano, ricoprendo un ruolo istituzionale importante come ministro delle politiche agricole alimentari e forestali nel governo Letta per ben due legislature.

Eppure, l’avvocatessa che ha arricchito le fila del partito di Forza Italia, ha sentito di voler cambiare decisamente strada, intraprendendo una carriera che l’ha portata sul piccolo schermo. Il successo è stato inaspettato quanto clamoroso e si accinge a replicare durante questa nuova stagione televisiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Il Volo, nuovo album in arrivo. La data di uscita e la dedica straordinaria che commuove tutti

Nunzia De Girolamo: da ministro a icona sexy. Un vero tripudio di bellezza

Grande consenso ricevuto dal pubblico per il primo programma condotto interamente da Nunzia De Girolamo ogni sabato in seconda serata su Rai Uno, “Ciao Maschio”. Il format si prefigge di sondare meglio l’universo maschile attraverso le interviste a illustri esponenti del mondo della cultura, dello spettacolo e della politica, senza mai perdere d’occhio il punto di vista delle donne.

Alla presentazione dei palinsesti della tv di stato è stata annunciata la conferma di una nuova stagione, facendo terminare così il periodo di rodaggio per l’ex ministra che ormai è, a tutti gli effetti, una conduttrice apprezzata e seguita. Non sono mancate le critiche iniziali da chi era ancora abituato e vederla nel suo ruolo istituzionale ma ha dimostrato di essere una professionista capace e versatile.

Non solo, Nunzia De Girolamo inaspettatamente sta ottenendo un grande successo anche sul web, eletta dal pubblico anche come novello sex symbol. Indubbiamente dotata di fascino, è una donna sensuale, consapevole delle sue caratteristiche, che gioca molto su questo aspetto.

Dando una rapida occhiata al suo profilo Instagram (seguito al momento da
111mila utenti) emergono spesso scatti in cui si mostra provocante, stuzzicando l’obiettivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Che bel sen* che hai” Wanda Nara questa volta esagera: il top non le contiene – FOTO

“Tremendamente sexy” – scrive un fan tra i commenti. Fanno eco altri: “Bellissima con classe”, “Mi piaci tantissimo e ti seguo sempre”, “Sempre fantastica, semplice e simpatica”. 

Nunzia De Girolamo
 (Getty Images)

Anche su Instagram Stories Nunzia De Girolamo lascia traccia della sua bellezza senza limite, con mini video con giochi di chiaroscuro, luci soffuse e sorrisi dedicati al pubblico che la aspetta per una nuova avventura televisiva.

Impostazioni privacy