“Scacco matto”, Belen Rodriguez fa impazzire i follower così FOTO

La showgirl argentina si lascia immortalare in uno scatto che manda in visibilio tutto il pubblico web. Classe ed eleganza fanno da protagoniste.

Belen antonino vacanze
Belen Rodriguez (Getty Images)

Quando si vuole prendere come punto di riferimento un’icona di bellezza si sceglie lei: la straordinaria Belen Rodriguez.

Sono ormai diversi anni che è sulla cresta dell’onda e che conquista proprio tutti grazie alla sua bellezza e alla sua personalità.

Qualsiasi cosa fa, fa parlare di sé. Ed è stata protagonista delle copertine dei rotocalchi di cronaca rosa dal 2007, anno in cui ha fatto chiacchierare la sua relazione con Marco Borriello, uno dei calciatori più belli e affascinanti della Serie A.

Da lì sono stati diversi i flirt che le sono stati attributi, i più famosi e confermati sono senza dubbio quello con Fabrizio Corona, Stefano De Martino, con il quale si è sposata e ha avuto il suo primogenito Santiago, Andrea Iannone e Antonino Spinalbese, giovane haistylist dal quale è nata Luna Marie lo scorso 11 luglio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> “Superlativa sempre” Cecilia Rodriguez strega tutti in rosso, spacco vertiginoso e gambe da sogno – FOTO

Belen Rodriguez: classe e sensualità senza eguali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen è pronta per l’arrivo della stagione più fredda e si prepara indossando una pelliccia a scacchi bianca e nera che la copre. Sotto di essa il nulla!

Quanta eleganza e fascino si può percepire da questa foto?

Lo sanno bene i suoi numerosissimi followers che rimangono a bocca aperta davanti a una bellezza del genere.

In meno di un’ora colleziona oltre 25 mila like e centinaia di commenti da parte dei suoi 10,1 milione di followers.

”Uno scacco matto dalla bellezza profonda”, le scrive uno dei suoi fan e, del resto, come dargli torto?

Belen Rodriguez compleanno
La conduttrice Belen Rodriguez (Getty Images)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> Elettra Lamborghini senza vestiti davanti allo specchio: forme pericolose in mostra, è inarrestabile – FOTO

Numeri da capogiro per la showgirl argentina, conduttrice di ”Tu sì que vales” che è diventata negli anni una vera e propria icona di bellezza, fascino e sensualità.