“C’è posto lì?”, Anna Tatangelo il vestito scoperto è “wow”. Stacco di gambe monumentale: favolosa – FOTO

Leggi anche —>>> “Sei un capolavoro” Elisa Isoardi strega una città intera con il suo sorriso. Fa impazzire – FOTO

Una passerella di bellezza così incandescente non la si vedeva da tempo dalle parti dell’inossidabile, Anna Tatangelo.

La nuova “leva” della musica leggera ha fatto ancora una volta impazzire i fan di Instagram, grazie al suo secondo punto di forza, dietro solo alla sua profondissima voce.

Si tratta di una bellezza inebriante che lascia tutti a bocca aperta. L’ex di Gigi D’Alessio ha imparato ad essere più presente e coinvolgente su Instagram, dove vanta circa 1,8 milioni di follower.

Di questi, quasi ventimila hanno avuto la fortuna di assistere ad una delle performance di stile ed eleganza, come mai era capitato sinora. Stavolta la sua voce melodiosa passa in secondo piano rispetto a quel vestito, indossato per un’occasione da passerella alla moda imperdibile.

La cantante di Sora sta per guadagnare l’uscita dall’auto e prima di sfilare sul tappeto rosso, regala un “wow” al pubblico presente da far venire la pelle d’oca.

La Tatangelo scopre volontariamente il vestito dei suoi punti segreti. Non da meno sono quelle gambe favolose, accavallate l’un l’altra, che “disegnano” uno stacco da arresto cardiocircolatorio.

Anna Tatangelo pensiero stupendo
Anna Tatangelo -foto instagram

E voi, invece cosa ne pensate della sua passerella da “mille e una notte”? Vi piacerebbe assistervi da vicino?

Impostazioni privacy