“Spettacolari, complimenti” Claudia Ruggeri décolleté paradisiaco, in coppia sono un sogno – FOTO

Claudia Ruggeri e il décolleté paradisiaco, in coppia sono un sogno: “spettacolari”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Potrebbe interessarti anche —>>> Sei un capolavoro” Elisa Isoardi strega una città intera con il suo sorriso. Fa impazzire – FOTO

Una serata milanese all’insegna dell’allegria, Claudia ha sfoggiato, per l’occasione, un look total white che ha messo in risalto tutta la sua perfezione. Il décolleté prosperoso, sorretto da un corsetto nero, sbuca da una scollatura vertiginosa, la vista è paradisiaca. L’eleganza della showgirl non ha eguali e sbaraglia la concorrenza del sabato sera.

Non si contano i complimenti tra le fila di commenti, i milioni di follower che la seguono fanno sentire la loro vicinanza, cuori, fiamme ed elogi, Claudia è la regina della serata. Ad accompagnarla nella sua serata c’è la bellissima Greta Decurtis, sua amica e stilista dell’omonimo brand made in Italy, impegnata con la “Milano Fashion Week” 2021.

Claudia Ruggeri décolleté paradisiaco coppia
Claudia Ruggeri (Instagram @missclaudiaruggeri)

Per quanto l’outfit proposto dalla bellissima Claudia sia stato molto apprezzato da tutti, a fare breccia nel cuore dei suoi fan è sempre il suo sorriso luminoso. Nessuno può fare a meno di lei, la sua simpatia, la sua semplicità e la sua voglia di vivere fanno di lei una delle donne più apprezzate del web.

Impostazioni privacy