“Che bomba”: Antonella Elia, le trasparenze dell’abito e il freddo sono un mix rovente. Décolleté da urlo – FOTO

Antonella Elia ha condiviso una serie di scatti roventi su Instagram che hanno fatto impazzire tutti. Il décolleté è mozzafiato.

Antonella Elia Pillole Antonelliane video pazzesco look giallo
Antonella Elia (Foto Instagram)

Fascino irresistibile, bellezza mozzafiato, carisma innato. Antonella Elia non smette mai di stupire i fan con le sue curve irresistibili e la sua bellezza incredibile. La showgirl, 57 anni di Torino, è diventata conosciuta a fine anni Novanta rivestendo i panni di valletta in note trasmissioni televisive. Nel corso del tempo ha preso parte a innumerevoli format e reality show, tra cui “Il Grande Fratello Vip”, nel 2020.

Oltre al grande seguito sugli schermi, ha conosciuto una grande notorietà su Instagram dove il suo profilo conta 335 mila di follower. Il suo feed è una raccolta di scatti di vita personale e professionale accomunati dalla sua verve e dalla sua bellezza, tanto che ogni post che condivide raggiunge sempre un grande successo.

Anche l’ultimo carosello apparso poche ore fa non è stato da meno. Il look indossato dalla showgirl ha infatti folgorato il web, mandando i fan in tilt.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Teresa Langella VIDEO bollente, lato A e B in bella mostra: i fan non sanno più dove guardare

Antonella Elia: outfit bollente, fan in estasi

Per vedere l’ultimo post di Antonella Elia, vai su Successivo

Impostazioni privacy