“Che bomba”: Antonella Elia, le trasparenze dell’abito e il freddo sono un mix rovente. Décolleté da urlo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Mozzafiato”, Chiara Ferragni stordisce alla sfilata di Versace: un perfetto mix stile anni Venti e modern style – FOTO

“Wow”, “Che bomba”, “Adrenalina pura”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Antonella Elia. Si tratta di una serie di scatti roventi in cui indossa un abito azzurro pazzesco che mette in risalto le sue curve irresistibili.

In alcune foto è ritratta a Milano con alle spalle il Duomo con indosso un capo color celeste stretto sul décolleté e largo in fondo, grazie alla sua gonna mozzafiato impreziosita da una trama a fiori, la cui leggerezza mostra come la showgirl abbia freddo.

Si tratta infatti di un abito estivo che indossa nonostante ormai sia arrivato l’autunno. “Oggi a Milano per la sfilata di @mariodiceofficial. Che meraviglia!”, le parole che si leggono nella didascalia al post che ha conquistato subito i fan tanto che ha raggiunto più di 4 mila like in pochi minuti.

Antonella Elia
Antonella Elia (Getty Images)

Anche nelle storie di Instagram ha mostrato alcuni attimi dalla sfilata mostrandosi entusiasta per gli incredibili modelli del brand che hanno sfilato in una location unica, contraddistinta da una vista su Milano.

Impostazioni privacy