Teresa Langella VIDEO bollente, lato A e B in bella mostra: i fan non sanno più dove guardare

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Sei il raggio di sole nel grigio di oggi”, Federica Masolin illumina lo studio, gambe vertiginose – FOTO

La classe 1992 dopo le varie partecipazioni tv ha accresciuto enormemente la sua popolarità mediatica nonostante sia rimasta la ragazza acqua e sapone di sempre.

Teresa ama mantenersi in forma con intensa attività fisica quotidiana e un’alimentazione controllata che sponsorizza con grande frequenza nella sua pagina Instagram dove ormai è seguita da 895mila follower.

Ieri i fan hanno avuto un ampio assaggio della sua fisicità stratosferica con un breve reel sui social in cui la giovane napoletana sfoggiava gli ultimi completini sportivi che le sono arrivati a casa dal brand Oceans Apart di cui è testimonial.

Teresa Langella seducente con curve bollenti video sexy
Teresa allo specchio (screen Instagram)

Si è mostrata quindi in tutta la sua magnificenza con primi piani del lato A e B mentre sfoggiava top succinti e leggings attillatissimi che le fasciavano i glutei perfetti e tonici e mostravano un addome scolpito. Braccia muscolose e una prestanza che solo le grandi atlete possono vantare, una visione ad occhi aperti che ha mandato in estasi ancora una volta tutta la sua community.

Impostazioni privacy