“Top”: Serena Rossi stupisce, quell’abbraccio intenso scalda il web. Lui è al settimo cielo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Che bomba”: Antonella Elia, le trasparenze dell’abito e il freddo sono un mix rovente. Décolleté da urlo – FOTO

“Che amori”, “Complimenti”, “Magnetica”, “Top”, “Superlativi”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Serena Rossi su Instagram. Si tratta di un carosello di foto dalla serata che l’ha vista protagonista alla guida del format di “Da grande”.

A colpire i fan non solo è il suo look mozzafiato, indossa un elegante abbinamento composto da camicia e pantaloni neri, ma anche un abbraccio intenso con Alessandro Cattelan, suo collega nella presentazione della trasmissione.

Tra le braccia della Rossi, Alessandro si mostra super sorridente e felice a dimostrazione della grande intesa che unisce i due. Gli scatti conquistano subito il web tanto che il post ha raggiunto più di 15 mila like in breve tempo e una pioggia di commenti.

Serena Rossi
Serena Rossi (Foto da Instagram)

“Ci siamo proprio divertiti @alecattelan Per fortuna però, Diego era già a letto!”, la didascalia ironica della conduttrice in riferimento a suo figlio.

Impostazioni privacy