“Se è troppo tolgo”, Elettra Lamborghini mostra piedi e gambe scintillanti: amore a prima vista – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> “Istinto animale”, Irina Shayk passerella bollente e calze al limite ispira al sogno: follia e sensualità – FOTO

Il periodo di ricorrenza dei mielosi ricordi come testimoniano le ultime pubblicazioni via Instagram del profilo di Elettra Lamborghini è stato preso d’assalto dagli utenti social della cantante, emozionati e meravigliati da ogni singolo dettaglio che ha rappresentato il sogno più bello, mai realizzato dall’artista.

Per la figlia d’arte il tempo sembra essersi arrestato tutto ad un tratto di fronte al richiamo dell’amore. 

In realtà non è proprio così, in quanto la showgirl non dimentica che dall’altro lato dello schermo i fan aspettano il momento di giornata adatto per coronare i loro sogni.

Stavolta lo sguardo finisce inevitabilmente in direzione dei suoi arti inferiori e in particolare di piedi e gambe scintillanti. L’ex opinionista dei reality show di Canale 5 stuzzica la fantasia con quel commento che sa di provocazione: “Se è troppo tolgo”.

La gamba di Elettra Lamborghini
La gamba di Elettra Lamborghini (Storie Instagram)

Un commento che lascia intendere il livello di confidenza che si è creato tra lei e i suoi followers, unico e senza precedenti.

Impostazioni privacy