“Se è troppo tolgo”, Elettra Lamborghini mostra piedi e gambe scintillanti: amore a prima vista – FOTO

La cantante e rapper, Elettra Lamborghini mostra il fascino impetuoso degli arti inferiori. Momenti indimenticabili sotto gli occhi di tutti.

Elettra Lamborghini e Afrojack
Elettra Lamborghini e Afrojack (Getty Images)

La neo sposa del Dj più adrenalinico del mondo dello spettacolo, Afrojack ha fatto impazzire i followers di Instagram, con uno scatto condiviso sui social network.

Protagonista indiscussa di un momento davvero imperdibile per tutti i suoi fan, Elettra Lamborghini non ha tradito le attese.

L’ex opinionista tv de “L’Isola dei Famosi 15” ha contribuito a rendere ancor più sentimentale e perspicace il suo profilo social, accompagnato dalla spinta di ben 6,8 milioni di seguaci.

La concorrente di “Battiti Live“, protagonista questa estate con il tormentone “Pistolero” vive di dolci ricordi in questo periodo, come testimoniano le circostanze che la ritraggono nelle vesti di sposa innamorata.

Indimenticabili quei momenti tra le braccia di Afrojack, l’uomo che le ha cambiato difatti la vita. La coppia appare tra le più affiatate e invitanti del panorama dello spettacolo ed ogni episodio o ricorrenza viene puntualmente festeggiata nella maniera che merita

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> “Aspetto i commenti delle madri indignate” Chiara Ferragni fuori i capez**li dorati in giro per Parigi – FOTO

Elettra Lamborghini strizza l’occhio ai fan con gli arti inferiori in bella mostra: sublime

PER VEDERE LA FOTO DI ELETTRA LAMBORGHINI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy