Pierpaolo Pretelli, arriva la notizia più bella: il ragazzo è sconvolto

La notizia shock si è subito diffusa in tutto il web: un ex concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello VIP è diventato zio!

gf vip andrea casalino
Grande Fratello Vip (foto da Instagram)

Nel corso delle ultime puntate del Grande Fratello VIP dello scorso anno, Giulio Pretelli è entrato nella casa più spiata d’Italia, per comunicare a suo fratello maggiore Pierpaolo l’incredibile notizia: la sua compagna aspettava un bambino! Vi ricordate l’episodio?

Ebbene oggi è il grande giorno: Alesia Pellegrino ha dato alla luce la piccola Sophie alle ore 06:57.

Sin dal momento del grande annuncio durante il reality, l’ex velino si è mostrato super felice ed emozionato per la notizia, ma allo stesso tempo abbastanza preoccupato sia per il poco tempo che i due innamorati avevano trascorso insieme, essendo una coppia piuttosto fresca, che per la loro giovane età.

Ecco le parole che Pierpaolo ha rivolto loro: “Da oggi la tua / vostra vita cambierà. Famiglia è responsabilità!“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Tale e quale show”, Pierpaolo Pretelli senza parole. Il cantante imitato irrompe prima della sua esibizione

Pierpaolo Pretelli e la sua famiglia sono colmi di gioia: “Benvenuta al mondo piccola Sophie”

GF Vip, Pierpaolo Pretelli, la confessione choc sulle donne. Il crollo, poi le lacrime
Pierpaolo Pretelli in lacrime (Foto a Canale 5)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli, la FOTO inedita prima di “Tale e Quale Show” e la dedica più importante

Nonostante la coppia Giulio Pretelli – Alessia Pellegrino si sia formata da poco, i due sembrano essere molto affiatati e pronti ad essere genitori.

Entrambi sono nati dell’anno 2000: sebbene siano molto giovani, l’età è solo un numero e loro lo stanno dimostrando!

Anche il neo zio ha voluto condividere con il pubblico che lo segue la nascita della piccola e dolce Sophie.

La foto è stata in parte oscurata, per coprire il volto della neonata e mantenere la privacy. Il post, però, è stato arricchito da una didascalia: “Benvenuta al mondo piccola Sophie“.

Pierpaolo Pretelli
L’ex gieffino Pierpaolo Pretelli (Instagram @pierpaolopretelliofficial)

Alle raccomandazioni di Pierpaolo, la giovane coppia ha risposto sin da subito con una chiara comprensione: Pierpaolo, dunque, deve soltanto rilassarsi e cominciare ad entrare nelle vesti dello zio amorevole che già sta dimostrando di essere!

Impostazioni privacy