“Istinto animale”, Irina Shayk passerella bollente e calze al limite ispira al sogno: follia e sensualità – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da irinashayk (@irinashayk)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Unica”: Natalia Paragoni irresistibile, gambe incrociate e minigonna inguinale. Visione sbalorditiva – FOTO

Standing ovation per la celebre modella russa, Irina Shayk ancora una volta protagonista sui social network con quell’istinto accattivante e seducente che la contraddistingue.

L, ex “corteggiatrice” di Cristiano Ronaldo ha fatto strage di cuori durante il suo percorso di crescita professionale. Grazie alla sua memorabile bellezza, in pochi sono riusciti a resistere di fronte ad un fascino, figlio di “Madre Natura”.

Dopo aver trascorso un’estate di scintille e fuochi d’artificio, Irina è pronta a rimettersi in discussione, con passerelle alla moda ricche di passione e piacere. Per l’occasione la diva ha scelto un abito dal look sfrontato e animalier, condito da “tentacoli” che richiamano di gran lunga un istinto sensuale iper selvaggio.

E’ sensualità pura mischiata alla follia per i tantissimi followers che non si sono lasciati sfuggire neppure il minimo dettaglio di quelle calze tirate fin su al “limite” della censura, laddove si realizza il sogno dei fan.

Irina Shayk
Irina Shayk – GettyImages

Insomma se i propositi dell’inizio della nuova stagione sono questi, per la showgirl si prospetta un nuovo scoppiettante percorso sotto i riflettori della moda.

Impostazioni privacy