“Molto chic”, Barbara D’Urso mostra il fondoschiena e scatena il panico in studio, divina – FOTO

La conduttrice ha postato un nuovo carosello di foto direttamente dal dietro le quinte del suo show, sensualissima nel primo piano che la cattura di spalle.

Barbara D'Urso lato B pazzesco foto anteprima puntata
Barbara in sala trucco prima della diretta (screen Instagram)

Sembra tornata alla postazione di combattimento come il suo solito Barbara D’Urso anche se i tagli drastici che Mediaset ha portato probabilmente le sono costati moltissimo in termini di popolarità.

La regina dei salotti più blasonati della tv è però ancora in piedi più solida che mai e non smette di allietare il suo pubblico di fedelissimi con la sua carica e l’allegria che da sempre la contraddistingue.

Il suo rientro dopo l’estate a “Pomeriggio 5” ha però portato dei cambiamenti anche in termini di look e stile, molto più elegante e composta rispetto a quanto eravamo abituati a vedere solo qualche mese fa. Questa nuova versione di Barbara però pare piaccia molto al pubblico leggendo i messaggi che ogni giorno arrivano alla sua pagina social.

NON PERDERTI ANCHE —> “Stupenda è dir poco”, Juliana Moreira seduce allo specchio: i fan vedono doppio. Atomica in paillette – FOTO

Barbara D’Urso elegantissima nel pre puntata, look ricercato e lato B spettacolare

LEGGI ANCHE —> “Non ce la faccio con te” Annalisa Scarrone, shorts inguinali e delle gambe da capogiro: su Instagram fa caldo – FOTO

Blazer bianco, pantaloni neri e la super fashion treccia con foulard che ormai è diventata la sua punta di diamante nei look che sfodera ogni giorno in diretta.

Barbara nell’ultimo post Instagram si mostra di spalle con indosso i pantaloni aderentissimi che le fasciano il lato B perfetto e tonico enfatizzato dalle décolleté stiletto tacco 12 che regalano gambe chilometriche e molto affusolate.

Dalle centinaia di commenti che arrivano sul suo profilo ogni giorno la nuova versione che sta proponendo in queste prime settimane di show è molto apprezzata per il rigore militaresco e la maggiore serietà nel raccontare i fatti di cronaca e attualità ai telespettatori.

Barbara D'Urso lato B pazzesco foto anteprima puntata
La famosa treccia (screen Instagram)

15mila like in poche ore per lei e commenti davvero sentiti: “È tornato il saluto finale #colcuore a chiusura della puntata menomale era ora ci mancava ❤️anche se non è più il format di una volta però va bene così ❤️”, “Anche da dietro bellissima 👏”, “Molto chic!”, “Bella ed elegante ❤️”.

Impostazioni privacy