“Stupenda è dir poco”, Juliana Moreira seduce allo specchio: i fan vedono doppio. Atomica in paillette – FOTO

La showgirl ha pubblicato sui social uno scatto al limite della provocazione, gambe in primo piano e un fisico da urlo che ha sconvolto tutti.

Juliana Moreira foto specchio mozzafiato abito paillette
Juliana Moreira (Foto Instagram)

La sua popolarità è divenuta tale sui social che nelle varie collaborazioni con brand di moda e prodotti per la casa è sempre la giovane modella più ricercata di sempre. Parliamo di Juliana Moreira felicemente insieme con Edoardo Stoppa dal 2007 e dalla cui relazione sono nate anche due meravigliosi figli, Lua Sophie e Sol Gabriel.

La showgirl negli anni si sta facendo molto amare per la sua spontaneità e l’allegria contagiosa che trasmette ai suoi follower che la seguono con devozione dal suo arrivo anni fa sul palco di “Paperissima Sprint”. Fisico mozzafiato e sensuale, l’artista ha deciso qualche giorno fa di scattare uno shooting particolarmente seducente e osé. Vediamolo insieme.

NON PERDERTI ANCHE —> “Se è troppo tolgo”, Elettra Lamborghini mostra piedi e gambe scintillanti: amore a prima vista – FOTO

Juliana Moreira blocca il fiato, in lustrini brilla e illumina la notte

LEGGI ANCHE —> “Non ce la faccio con te” Annalisa Scarrone, shorts inguinali e delle gambe da capogiro: su Instagram fa caldo – FOTO

Oggi Juliana è inseparabile dal marito con cui sta anche svolgendo un percorso di tonificazione in palestra che puntualmente mostra su Instagram con scatti degli allenamenti eseguiti sotto lo sguardo vigile del pt Dilan.

Questo immane allenamento che sta svolgendo l’ha portata però ad ottenere un fisico tonico e scolpito che ben possiamo vedere nell’ultimo servizio fotografico svolto una settimana fa assieme al marito con cui appare raggiante.

L’ultimo post pubblicato nella sua pagina social la immortala invece sola mentre si riflette allo specchio che tiene tra le mani e che la duplica nella sua immensa seduzione e innata bellezza esotica.

Si tratta di un abito argento tutto lustrini con la schiena scoperta scelto per lei dalla stilista Naty Kuprian e che la mano abile e professionale del fotografo Glauber Bassi ha catturato in tutto il suo massimo splendore mistico.

Juliana Moreira foto specchio mozzafiato abito paillette
Juliana in palestra (Screen Instagram)

Cuissard al ginocchio che le scoprono le gambe chilometriche e perfettamente armoniche e scolpite. I fan ovviamente sono esplosi nei commenti: “TU SEI ATOMICA”, “July sei bellissima ❤️ voglio essere come teeeeee🔥”, “Stupenda è dir poco 🤍⚘”.

Impostazioni privacy