“Questa voglia è contagiosa”, Jane Alexander sporge il davanzale: è “wow” immediato – FOTO

L’attrice britannica, Jane Alexander fa impazzire i followers di Instagram con una sporgenza di troppo: davanzale incontenibile.

Jane Alexander scollatura monumentale
Jane Alexander – Instagram

Dopo aver oltrepassato un lunghissimo tunnel ricco di incubi, l’attrice Jane Alexander ha sfamato finalmente la libidine dei suoi appassionati con un primissimo piano da urlo.

Un sogno ad occhi aperti che finalmente si realizza per tutti coloro che non hanno si sono persi neanche un minuto della sua ultima performance da capogiro. Con un lungo e significativo post, Jane ripercorre le “tragedie” vissute durante il periodo della pandemia.

Una condizione precaria e sedentaria alla quale si era abituata fin troppo bene: “… Il mio piccolo ecosistema, una chiusura verso il mondo. Ci stavo comoda…” tuona l’artista dai capelli rossi, che ha ritrovato finalmente la bussola e quel valore che un tempo era abituata a coltivare fino all’ultimo dettaglio, ovvero l‘amicizia.

E’ proprio questo l’aspetto che la contraddistingue e la forma come persona. Questo è il concetto che si evince durante l’ultima pubblicazione in dolce compagnia della sua “truccatrice” preferita

LEGGI ANCHE —> “Molto chic”, Barbara D’Urso mostra il fondoschiena e scatena il panico in studio, divina – FOTO

Jane Alexander, sorriso e davanzale in evidenza: unica e inimitabile

PER VEDERE LA FOTO DI JANE ALEXANDER, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy