“Bond Girl” Mercedesz: la sensuale principessa offre un panorama da togliere il fiato – FOTO

Nei panni di una sensuale ed incantevole “Bond Girl” la giovane Mercedesz regala ai suoi fan un panorama dalla bellezza mozzafiato. 

Mercedesz sensuale principessa mozzafiato bond
Mercedesz (Getty Images)

L’attrice classe 1991, nonchè ad oggi nota influencer e spesso presenza ambita sul piccolo schermo con il ruolo di opinionista in trasmissioni come “Domenica Live”, Mercedesz ha anche partecipato nel corso della sua carriera nei panni di naufraga al reality de “L’isola dei famosi“, lasciandosi conoscere più affondo dal pubblico della penisola.

Se ventiquattro ore fa Mecedesz aveva dato il benvenuto alla sua stagione preferita, l’autunno. Dopo averla accolta con uno scatto favoloso, e lasciandosi immortalare immersa in un panorama naturale dalle tinte arancioni, questa mattina per lei lo scenario sarà diverso. Con il suo ultimo post su Instagram l’attrice desidera raccontare ai suoi fan una storia diversa e dai contorni stavolta ancor più intriganti.

Leggi anche —>>> “Aspetto i commenti delle madri indignate” Chiara Ferragni fuori i capez**li dorati in giro per Parigi – FOTO

Mercedesz: la sensuale principessa offre un panorama da togliere il fiato – FOTO

PER VEDERE MERCEDESZ SENSUALE “BOND GIRL”, VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy