“Bond Girl” Mercedesz: la sensuale principessa offre un panorama da togliere il fiato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Potrebbe interessarti anche —>>> Emma Marrone e la buonanotte, lo sguardo ti strega e non serve dormire per sognare – FOTO

Nella notte scorsa, la nata sotto il segno del Leone, ha partecipato alla premier indetta per la nuova pellicola della storica saga di 007. Dal titolo di “No Time to Die“, Mercedesz in abito lungo dalla scollatura meravigliosa e dal lieve strascico, ha preso parte all’anteprima nel Regno Unito.

Utilizzando una citazione degna del regista Cary Fukunaga: “History isn’t kind to men who play God”, Mercedesz affermerà in tal modo la sua opinione sul film. “Vi posso dire che è da togliere il fiato“, seppur mantenendo il giusto riserbo e perciò cercando di non dare adito a spoiler, consiglierà i suoi ammiratori di andare in sala “a vederlo dal 30 settembre 2021”.

Mercedesz sensuale principessa mozzafiato bond
Mecedesz (Instagram @mjmemi)

Ma che bellissima e sensuale principessa…”, risponderanno i suoi ammiratori, particolarmente rapiti dall’outfit in total black sfoggiato per l’occasione. Infine ci sarà anche chi non rinuncerebbe al sogno di poterla ammirare all’interno di un cast così affezionato ad eclatanti avventure. “Ti vedrei bene come Bond girl“, aggiungerà infatti un fan dell’attrice.

Impostazioni privacy