“Fai risplendere le giornate”: Stefania Orlando osa, il body scollato e aderente scopre lati proibiti. Fan in visibilio – FOTO

Stefania Orlando ha lasciato il popolo del web senza fiato con una serie di scatti roventi. La sua mise osé è irresistibile.

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Getty Images)

Rovente, mozzafiato e super intrigante. Stefania Orlando ha osato con una mise irresistibile mandando in estasi i fan da sempre ammaliati dalle sue curve pazzesche. 54 anni, il fascino della conduttrice, cantante e showgirl è intramontabile tanto che anno dopo anno è sempre più radiosa.

Diventata nota al grande pubblico per la sua partecipazione a format televisivi, negli scorsi mesi ha catturato l’attenzione con il suo ingresso nella casa del “Grande Fratello Vip”, dove si è distinta con il suo carisma e la verve unica conquistando tutti.

Oltre alla notorietà sugli schermi, è anche molto conosciuta sul web, soprattutto su Instagram dove il suo profilo è seguito da 653mila follower. Il suo feed è costellato da scatti incredibili capaci di mandare in estasi il popolo dei social. Anche l’ultimo non è stato da meno, in quanto il look sensuale indossato dalla showgirl ha lasciato tutti senza fiato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Jessica Franceschetti per lei l’estate non finisce mai, lo scatto in bikini è da capogiro – FOTO

Stefania Orlando: body rovente fan tilt

Per vedere Stefania Orlando in body, vai su Successivo

Impostazioni privacy