Benedetta Mazza sorride e si morde le dita, è bellissima e sensuale – FOTO

La bella Benedetta Mazza ha condiviso su instagram uno scatto in bianco e nero ed è bellissima mentre si morde le dita 

Benedetta Mazza
Benedetta Mazza-foto instagram

Benedetta Mazza ha condiviso uno scatto su instagram in bianco e nero, la giacca le scivola dietro la schiena e lei si morde le dita e sorride. Nella didascalia scrive:Me l’avessero detto, che per vedere bene le cose basta guardarle da tante prospettive”. E poi continua:Che se poi e vero che nella scelta c’è la libertà, ma la vera libertà è quando non c’è scelta. Non ci sono perimetri laggiù e in quello spazio unico, non ci sono se e non ci sono ma. In quello spazio tutto può succedere e diventare reale”.

LEGGI ANCHE>>>“Questa voglia è contagiosa”, Jane Alexander sporge il davanzale: è “wow” immediato – FOTO

Benedetta Mazza vita e carriera dell’influencer

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Bond Girl” Mercedesz: la sensuale principessa offre un panorama da togliere il fiato – FOTO

La bella Benedetta Mazza è un’influencer, modella e presentatrice televisiva. La bella Mazza è nata a Parma ma ha frequentato un corso di moda a Milano. Partecipando a Miss Italia e vincendo diverse fasce e arrivando in finale con la quinta posizione, le si aprono diverse porte lavorative. Scatto un calendario benefico per Just Simpa. E successivamente viene chiamata da Federico Moccia per partecipare al suo film Amore 14. Diventa poi professoressa a L’Eredità insieme a Cristina Buccino. Dal 2012 comincia ad ottenere ruoli come conduttrice ad esempio su La TV Ribelle e Rai Gulp.

Posa intanto come modella per diversi giornali. Appare anche in un episodio de I Cesaroni. Conduce poi Gulp Girl e anche lo Zecchino d’Oro. La sua ultima apparizione in televisione è stata al Grande Fratello Vip dove ha partecipato come concorrente. Ad oggi la sua attività è più concentrata sui social, su instagram in particolare dove a 388 mila followers. Ha anche avviato da poco un podcast per QVC Italia dove parla di attualità e moda. Lei è una grande appassionata di moda, ama comprare ma anche seguire in generale le tendenze.

Benedetta Mazza
Benedetta Mazza -foto instagram

Ha infatti frequentato un corso di moda. Da anche molti consigli ai suoi followers su come vestirsi e dove fare i propri acquisti. Il suo stile e casual normalmente, è una grande fan della Nike in particolare delle scarpe air Jordan. Ama molto anche le camice a quadri e i cappotti. Ha uno stile molto semplice.

Impostazioni privacy