“E’ stato meraviglioso”, Laura Cremaschi dècollète da fuochi d’artificio: giacca aperta e temperature in aumento a 20,1 C° – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

LEGGI ANCHE —> “Molto chic”, Barbara D’Urso mostra il fondoschiena e scatena il panico in studio, divina – FOTO

Uscita allo scoperto grazie alle passerelle alla moda e sfilate sul piccolo schermo di Canale 5, la splendida Laura Cremaschi ha fatto impazzire i followers durante l’ultimo evento immortalato come meglio non poteva.

Mai come ieri, la notte per la superstar dal futuro certo è stata “giovane” sotto tutti i punti di vista. Dalle pubblicazioni dell’ultima ora si evincono festeggiamenti di lusso a casa Cremaschi.

E’ il giorno del suo compleanno e il “sipario” si apre con un primo piano di alto profilo e la festeggiata nel momento dello spegnimento delle candeline sulla torta. Laura regge un fuoco d’artificio sul palmo della mano destra.

Lo sguardo dei fan, prima della classica melodia di auguri finisce inevitabilmente per catturare il meglio di un dècollète in bella mostra. La giacca si apre tutto ad un tratto e la temperatura lievita fino ad oltre 20 gradi nella stanza dei desideri.

Laura Cremaschi in barca
Laura Cremaschi – Instagram

E’ stato magnifico” afferma nel post sottostante la diva della Mediaset, in segno di riconoscimento per tutti i suoi fan che hanno speso anche solo un attimo della propria serata per augurarle “Buon Compleanno”.

Impostazioni privacy