“Che sorriso grande”, Carolina Marconi emozionata dà l’annuncio che tutti aspettavano – FOTO

L’ex gieffina ieri ha pubblicato un video emozionante in cui dei cari amici le fanno gli auguri di pronta guarigione. Scopriamolo insieme. 

Carolina Marconi video pazzesco dedica speciale
Carolina in ospedale (screen Instagram)

L’imprenditrice ed ex gieffina sta combattendo il tumore al seno già da diversi mesi e intervistata sabato sorso a “Verissimo” ha definito il parlarne come terapeutico. “Aiuta ad alleggerire” ha spiegato a Silvia Toffanin.

La scoperta della malattia per Carolina Marconi è stata “come un fulmine che mi ha trafitto lo stomaco”. Una vera sciagura nella sua vita che però lei ha sempre cercato di mascherare con il sorriso, grazie anche all’affetto dei familiari e degli amici, vicini e lontani, che ogni giorno comunicano il loro supporto morale.

LEGGI ANCHE –> Kasia Smutniak sognante affascina Roma, sguardo pensieroso e una bellezza che fa perdere i sensi – FOTO

Carolina Marconi mostra il video degli amici di Weafrica, gioia e commozione pura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

NON PERDERTI ANCHE —> “Matrimonio a prima vista”, nuovo riavvicinamento tra Francesca Musci e Andrea Ghiselli? Le FOTO parlano chiaro 

Prosegue la chemioterapia di Carolina che aggiorna quotidianamente i suoi follower sui social relativamente lo stato della malattia e le cure mediche a cui si sottopone.

Ieri ha poi annunciato che le mancano 6 chemio per finire il ciclo e che appena avrà concluso organizzerà qualcosa di speciale: “Oggi 29/09/21 o (cavolo è passata la mezzanotte quindi ieri) ho fatto il 6 sesto ciclo di #chemiobianche ne mancano ancora sei 6 cicli.. 💪🏽poi ho finito tutto farò una grande fiesta 🎉💃🏻 Sono arrivata al Gemelli con la mia parrucca ricciolina“.

Poi Carolina ha raccontato di avere ricevuto un video emozionante da un caro amico che lavora in Africa: “Oggi mi aspettava ormai il mio grande amico infermiere Nando ..mi sono messa nella solita postazione (dovevo starci 5 ore) allora ho preso il tel per riguardare il video meraviglioso che mi hanno mandato ieri sera i miei “amici” @weafrica_adrianonuzzo. L’avrò visto 100 volte 🤗…era così bello che volevo condividerlo con voi…mi sono emozionata tanto 😢 Che gioia immensa (…)“.

Carolina Marconi video pazzesco dedica speciale
Bigliettini di affetto dei nipotini di Carolina (screen Instagram)

Sono in molti a starle vicino, anche i follower non smettono di manifestare la loro vicinanza con messaggi di auguri e incoraggiamento: “Sei forte e hai tante persone che ti vogliono bene quindi…Non si molla un caxxo🥰”, “Che sorriso grande ❤️”, “Non mollare, ce la farai!“.

Impostazioni privacy