Elodie, sensualità a profusione: l’ultima FOTO lascia senza fiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Ballando con le stelle”, Milly Carlucci e la gelida risposta su Raimondo Todaro

Ecco la versione seducente ed elegante di Elodie: in completo beige, lungo le spalle il blazer in modo da poter mostrare il bracciale che tiene sul polso destro. La cantante indossa una splendida parure della collezione Bvlgari composta altresì da collana e orecchini, che ricordano la forma di un serpente. 

“Per me che sfioro il cielo dall’ultimo piano” questa la citazione di Elodie al suo ultimo singolo, Vertigine che sta scalando già le classifiche. I fans colgono il riferimento musicale, tanto che rispondono con altre frasi della stessa hit. Ovviamente non mancano i cuori: dal nero al bianco creando un mix gradito. I capelli sono raccolti ed il make-up si focalizza molto sugli occhi, ottenendo uno sguardo ancora più accattivante e magnetico; proiettato verso l’obiettivo è capace di paralizzare chiunque la guardi, difficile non ammirare quegli occhi grandi color nocciola.

Tra le storie Instagram la cantante ha postato i contenuti dei fans, estasiati per il suo ultimo progetto musicale, un modo per ringraziarli.

Elodie movenze da infarto
La cantante Elodie (Instagram)

Ma non solo lavoro: nell’ultima storia invece si trova a letto in un momento di relax avvolta dalle lenzuola bianche. Rigorosamente senza trucco, il suo occhiolino ha letteralmente ammaliato il web. 

Impostazioni privacy