“Grazie, sei stupenda” Ornella Muti: pura sensualità in volo: dirompente il plauso del web – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

Potrebbe interessarti anche —>>> Claudio Amendola: il dolore per la malattia della moglie. Di cosa soffre

E’ il 1977, quando Ornella diviene una delle protagoniste de “I nuovi mostri“, celebre pellicola ad episodi diretta da Dino Risi. L’attrice comparirà in “Senza Parole”, accompagnata, rigorosamente in completa mise da hostess riservata per il suo ruolo, dal successo musicale riscontrato nella medesima annata dal cantautore e chitarrista Umberto Tozzi, con il suo indimenticabile brano dal titolo di “Ti amo“.

Lo scatto che rievoca un momento incredibilmente iconico del passato e della storia di quegli anni, appare ancora adesso come capace di riportare gli ammiratori e le ammiratrici dell’attrice indietro nel tempo. Vivendo, seppur in terza persona, un viaggio, non soltanto ad alta quota, ma nell’emozionante ricordo di una storia d’amore particolarmente avventuriera.

Ornella Muti
Ornella Muti (Getty Images)

Grazie Ornella, sei stupenda“, scriverà un ammiratore dell’attrice in tenuta blu, con berretto da hostess sorretto da suggestivi guanti bianchi. La quale, però, non dimenticherà di ringraziare sul finale, attraverso la sua pagina Instagram, il repost dello scatto effettuato nelle scorse ore in primis da una delle sue più attive fanpage: @ornellamuti.daily.

Impostazioni privacy