“Che schianto”, Pamela Prati scalda la notte, occhi puntati solo su di lei: lo spacco vertiginoso mostra tutto – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> “Matrimonio a prima vista”, nuovo riavvicinamento tra Francesca Musci e Andrea Ghiselli? Le FOTO parlano chiaro 

Per l’occasione ha sfoggiato un look spettacolare composto da sandali alla schiava color cuoio con micro borchie nella tomaia, un giubbottino di jeans corto in vita per coprire le spalle nude e l’abito a fantasia fiorata stretto in vita che però le ha lasciato maliziosamente scoperte le cosce chilometriche.

Pamela seduta al tavolo ha accavallato le gambe abbronzate con fare suadente, facendo alzare le palpitazioni a tutta la sua nutrita community che non ha potuto fare a meno di ammirarne la femminilità allo stato puro. Grazia e seduzione in un’istantanea che però ha fatto sognare i suoi 300 mila fan.

Quanto vorrei che dalla foto possa arrivare anche a voi la magica brezza romana di questa sera…♥️ Amerei se il tempo fosse sempre così… fermiamolo ♥️ #rome #nightout”, scrive lei a margine del post.

Pamela Prati mostra gambe nude chilometriche foto mozzafiato
Dessert per chiudere la sua serata romana (screen Instagram)

Ovviamente i commenti sono arrivati in grande quantità: “Che schianto”, “Che belle gambe! Sei uno schianto Pamela! 😍”, “Meraviglia delle meraviglie”, “Stupenda!!!”, “Per te non ci sono problemi! Il tempo si è fermato già da un po’ 😍”.

Impostazioni privacy