Vanessa Incontrada solo con l’accappatoio, sotto il nulla.. bellezza cosmica

Vanessa Incontrada in accappatoio
Vanessa Incontrada in accappatoio (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Matilde Brandi mostra proprio tutto al LIMITE: come non l’avete mai vista prima!

E’ un momento davvero di “platino” per Vanessa Incontrada, la showgirl di origini spagnole che ha fatto nuovamente impazzire tutti i suoi fan di Instagram con la sua inebriante bellezza.

L’ex conduttrice di “Zelig” e “Zelig Off” oggi è al timone del celebre “bancone” di Striscia La Notizia, nelle vesti di moderatrice del tg satirico in dolce compagnia di Alessandro Siani.

La coppia più effervescente del momento ha registrato una moltitudine di ascolti ieri sera. Tuttavia il “pieno” si è avuto in occasione del pre-diretta che ha lasciato tutti senza parole.

In una delle ultime storie Instagram del profilo di Vanessa si evincono dettagli infuocati di una videoclip dall’elevatissimo valore di Eros. La conduttrice scatta un selfie solo per cuori forti, facendosi trovare solo con un accappatoio indosso.

Durante la registrazione parte dell’indumento rischia di scivolare via e oltrepassare i limiti della censura, facendo venire la pelle d’oca a tutti.

Vanessa Incontrada stupenda
Vanessa Incontrada (Getty Images)

Potrebbe essere solo un “antipasto” della vera Vanessa Incontrada, una divinità della tv senza filtri, da togliere letteralmente il fiato, nonostante il peso della gravidanza. E voi, invece cosa ne pensate della sua bellezza cosmica?

Impostazioni privacy