Elettra Lamborghini: il gesto assurdo compiuto dai suoi fan. Clamoroso errore irrecuperabile – FOTO

Elettra Lamborghini tatuaggio
Elettra Lamborghini – Instagram Stories

Con la hit “Pistolero” Elettra Lamborghini ha centrato un nuovo punto, scalando i vertici delle charts e accompagnandoci per lunghissime settimane. La melodia orecchiabile, facile da ricordare, è entrata nelle nostre menti, portandoci a canticchiarla nei momenti più disparati.

Il brano conta al momento ben 34 milioni di visualizzazioni solo su YouTube e ha ottenuto la certificazione Disco di Platino secondo la classifica FIMI.

Alcuni fan della cantante bolognese, pazzi di lei, si sono voluti spingere oltre per mostrarle il loro apprezzamento e si sono fatti tatuare un verso del testo della canzone sulle proprie braccia. Fin qui niente di nuovo, non è la prima volta che accade qualcosa di simile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Classifica FIMI, la concorrenza si arrende: il brano più amato è il suo

Il verso in questione è “Balliamo toda la noche o toda la vida”. I tatuaggi, come si sa, sono marchi indelebili lasciati sulla pelle per cui un minimo errore non può essere cancellato con il passaggio di una gomma. Ebbene, dalla foto pubblicata dalla stessa cantante tramite Instagram Stories, è evidente un clamoroso sfondone ortografico. La parola spagnola “noche” che significa “notte” è stata scritta erroneamente “noce” (foneticamente simile) ma che indica in italiano un tipo di frutta secca.

Elettra Lamborghini e Afrojack
Elettra Lamborghini e Afrojack (Getty Images)

Elettra Lamborghini ha di certo gradito il gesto, tanto da volerlo condividere con tutto il suo pubblico. Certo, non sarà altrettanto divertente per i malcapitati fan che avranno qualcosa da ridire al disattento tatuatore.

Impostazioni privacy