“Cinque minuti e sono là” Federica Pellegrini, il costume scompare tra le forme, lo sguardo si inchioda là- FOTO

NON PERDERTI ANCHE — > “Sei una ragazzina!” Rosita Celentano più radiosa che mai – FOTO

Che lei sia una delle regine del web è ormai un fatto assodato. Da quando ha lasciato il nuoto poi, Instagram è diventata per lei la sua seconda casa. Federica Pellegrini impazza suoi social ed i suoi fan non fanno altro che aspettare qualche suo nuovo contributo.

Solo qualche giorno fa ha fatto accendere gli animi, e non solo, di tutti con una foto in costume davvero da numeri 1. Del resto lei lo è stata, e lo resterà per sempre, nel nuoto ma anche in fatto di sensualità e sex appeal.

Costume intero azzurro ed una posa con le ginocchia al petto. Così la Divina ha fatto impazzire i suoi fan di tutto il mondo. Siede su uno scoglio, con alle spalle il mare, lo guardo assorto, che punta chissà dove, la sua frangia, i capelli al vento ed un particolare che non passa inosservato.

È il costume della Pellegrini che scatena i pensieri più diversi. Lei tira le gambe a sé ed il costume si insinua nelle sue rotondità. Scompare quasi del tutto nel suo fondoschiena e si intravede solo un filino. Lo sguardo dei follower si inchioda proprio là e non si stacca.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Getty Images)

Chi la ama non riesce a toglierle gli occhi di dosso e per la campionessa azzurra arrivano le richieste più diverse. Per molti lei si trova a Copenaghen, in una delle sue baie meravigliose. C’è chi vorrebbe raggiungerla e allora partono le proposte: “Cinque minuti e sono là” scrive uno dei suoi 1,5 milioni di fan social.

Impostazioni privacy