“GF Vip”, il web si scaglia contro Lulù: il gesto che ha fatto discutere

Lulù è sicuramente una delle tre Principesse che sta facendo più discutere nella casa del GF Vip: quanto accaduto negli ultimi giorni ha lasciato tutti perplessi 

GF Vip Principesse Haile Selassie
Le “principesse” Haile Selassie Lucrezia, Jessica e Clarissa (Instagram)

Lulù è una delle concorrenti più discusse di questa edizione del GF Vip. Appena entrata nella casa, si è avvicinata molto a Manuel Bortuzzo e i due hanno stretto un rapporto di amicizia. Alfonso Signorini, durante una delle prime puntate del programma, ha incoraggiato i due ad approfondire questo rapporto e provare ad arrivare fino in fondo. Così dopo pochi giorni è scattato il primo bacio, ma le cose tra di loro non stanno proseguendo nel modo in cui tutti si aspettavano: al contrario, Manuel non sembra molto preso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Barbara D’Urso si accende la prima lite con il suo compagno, i retroscena

GF Vip, Lulu criticata dal web: “Non può continuare così”

Lulu invece sembra molto presa da lui e continua a gravitargli attorno. Venerdì è tornato Aldo Montano nella casa, concorrente al quale Manuel si è affezionato molto e lui aveva messo in chiaro di voler dormire di nuovo con il suo amico. Nonostante questo, Lulu dopo la puntata si è infilata nel letto con Manuel e ha cominciato a lamentarsi per la vera prima volta con lui perché non le da abbastanza attenzioni. Successivamente, Manuel ha deciso di andare fuori in giardino a parlare con Aldo, e lei lo ha seguito con lo spazzolino in bocca per controllare con chi stesse parlando. “Se un uomo si comportasse così con una donna, si griderebbe all’ossessione e allo stalking, non si parlerebbe di tenerezza come fanno nel programma“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Maria De Filippi: “Ho fatto una domanda inopportuna?”. Cala il gelo ad Amici

Gf vip
Grande Fratello Vip (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Manuel sembra davvero stanco di questo rapporto ma tutti si chiedono come mai non abbia ancora ammesso questo a Lulù. Il web non ha dubbi: questo rapporto non avrà vita lunga.

Impostazioni privacy