“Aspetti un bimbo?”, Miriam Leone, la pancia sospetta nella FOTO. La risposta dell’attrice

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

NON PERDERTI ANCHE —> Clizia Incorvaia, selfie bollente: slip e reggiseno non coprono nulla – FOTO

Gli scatti che immortalano la serata trascorsa ieri da Miriam Leone sono uno più bello dell’altro. L’attrice, al fianco di Stefano Accorsi, ha partecipato alla proiezione del film “Marilyn ha gli occhi neri” – in cui entrambi hanno recitato -, avvenuta presso il Teatro Petruzzelli di Bari. L’ex Miss Italia, che non è riuscita a contenere l’emozione, appare bellissima ed incredibilmente sensuale nelle foto. L’abito nero indossato dalla Leone, aderente ed esplosivo, mette in risalto le sue curve atomiche e le gambe che fuoriescono dallo spacco.

I followers più attenti, tuttavia, non potevano far a meno di notare un lieve accenno di pancetta. Essendo Miriam convolata a nozze circa due settimane fa, le domande su un’eventuale gravidanza sono sorte spontanee: “Aspetti un bimbo?“, “Nella terza foto c’è un pancino sospetto“. Gli utenti, curiosissimi di scoprire la verità, attendono che l’attrice si esprima a riguardo. Per il momento, la Leone non ha né confermato né smentito queste ipotesi.

Miriam Leone incinta
Miriam Leone (Getty Images)

Il matrimonio con Paolo Carullo, che la modella ha voluto celebrare in gran segreto, potrebbe nascondere una motivazione più profonda. Che la coppia fosse già in attesa del primo figlio al momento delle nozze?

Impostazioni privacy