Raffaella Fico esagerata al “Gf Vip”: tubino aderente e seno che esplode. Panorama da infarto – VIDEO

NON PERDERTI ANCHE —> Valentina Vignali, solo il perizoma a incorniciare il “lato B”. Instagram si impalla – FOTO

Il siparietto che venerdì scorso ha visto coinvolta Raffaella Fico ha fatto commuovere milioni di telespettatori. La showgirl, che ha potuto incontrare il suo fidanzato Piero Neri, è stata fin da subito rassicurata da quest’ultimo. Le voci secondo cui Neri si sarebbe avvicinato alla sua ex fiamma, come ribadito dall’imprenditore, non hanno alcun fondamento. Di fronte alla domanda di Signorini, che ha chiesto a Neri se avesse intenzione di sposare Raffaella, la risposta dell’imprenditore è stata immediata: “Assolutamente sì“.

Questo incontro ha decisamente giovato all’umore della showgirl, che negli ultimi giorni è apparsa più raggiante e solare che mai. Soltanto pochi minuti fa, la Fico e la Cipriani si sono cimentate in un balletto scatenato sulle note di “Maracaibo“. La cantante napoletana, con indosso un tubino aderente che non lasciava nulla all’immaginazione, ha fatto capitolare i suoi followers.

Raffaella Fico
Raffaella Fico (foto da Instagram)

Raffaella ha esibito un décolleté a dir poco esplosivo, che l’abito riusciva a malapena a contenere. I commenti sul suo fisico da urlo non si sono fatti attendere: la Fico è un’esplosione di sensualità e fascino.

Impostazioni privacy