Annalisa Scarrone l’atmosfera si colora di blu: con la lingua di fuori scrive la storia – FOTO

Rose Villains e Annalisa Scarrone
Rose Villains e Annalisa Scarrone (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Dea dell’Olimpo”: Carolina Stramare, la scollatura scopre tutto – FOTO

E’ un anno davvero speciale per la cantante dall’elevato istinto sensuale, Annalisa Scarrone. L’artista dal cuore d’oro ha dimostrato a più riprese di avere un quid in più sotto tutti i punti di vista.

La realizzazione del nuovo brano musicale “Eva+Eva” suona come un “bis” dell’inedito “Movimento Lento” intonato in collaborazione di Federico Rossi. La coppia ha riscontrato fama e numero di visualizzazioni da capogiro, tanto da meritare la gloriosa etichetta di “Disco di Platino”.

In occasione invece dell’anteprima del lancio del nuovo singolo, in uscita il prossimo 8 Ottobre, Annalisa e la compagna di reparto, Rose Villain hanno dato spettacolo davanti alle telecamere di Instagram.

L’atmosfera dell’ambiente si colora di “blu notte”, nel mentre una delle protagoniste tira fuori la lingua in segno di trionfo e sicurezza di sè.

Annalisa Scarrone sul palcoscenico
Annalisa Scarrone (foto YesLife)

Si tratta dell’ennesimo passo di una carriera che ha già scritto in parte la storia, condita da quel pizzico di malizia che ha messo i followers nelle condizioni di sognare ad occhi aperti.

Impostazioni privacy