Annalisa Scarrone l’atmosfera si colora di blu: con la lingua di fuori scrive la storia – FOTO

Annalisa Scarrone fulmina i followers di Instagram in dolce compagnia. Con la lingua all’in fuori è un vanto: strepitosa.

Annalisa Scarrone canta sul palco
Annalisa Scarrone canta sul palcoscenico delle grandi occasioni (Getty Images)
(ph. Daniele Venturelli)

La cantante, Annalisa Scarrone si è resa nuovamente protagonista sui social network in occasione del lancio di un nuovo e inedito brano musicale.

Da un anno a questa parte, l’etichetta di regina dalla voce profonda nessuno può sottrargliela. L’acquisizione dell’album discografico “Nuda10” ha rilanciato nettamente le sue ambizioni. Ora il futuro è naturalmente il suo. Successi che si susseguono a catinelle fanno di lei uno dei personaggi dello spettacolo più cliccati e ascoltati sulle piattaforme streaming, video e in tv.

Con il brano “Movimento Lento” è riuscita a scardinare la concorrenza delle altre colleghe canore, come è stato possibile evincere dalle ultime performances sul piccolo schermo.

L’ondata di entusiasmo non vuol saperne di arrestarsi, anzi risponde colpo su colpo con un nuovo capolavoro destinato ad arricchire ulteriormente una già blasonata notorietà.

Si tratta del singolo “Eva+Eva” realizzato in collaborazione di Rose Villain. Le due artiste, seppur molto diverse tra loro hanno trovato un’intesa formidabile nel portare in alto l’immagine della femminilità e la loro capacità di fare gruppo

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Lasci senza respiro”, Caterina Balivo si scopre: fisico pazzesco – FOTO

Le due artiste lasciano tutti i fan senza respiro: uniche ed inimitabili

PER VEDERE LA FOTO DI ANNALISA SCARRONE, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy