“Amore dalla Russia” Ornella Muti per lei una sorpresa inattesa: è la perfezione – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Chapeau!” Eva mai così provocatoria: l’apertura è devastante – FOTO

La perfezione!” ed un altro emozionante viaggio nel tempo per Ornella, che ripropone stamani, grazie all’aiuto di alcuni suoi sostenitori su Instagram, un’istantanea ben datata dal tempo, ma all’altezza di rappresentare le emblematiche caratteristiche di una “bellezza eterna“. La fanpage dell’attrice, @ornellamuti.daily, è infatti solita condividere con i suoi seguaci alcune tappe della carriera dell’artista, indugiando su alcune pose particolarmente iconiche dell’epoca di riferimento.

Love from Russia” e non solo. I commenti allo scatto in bianco e nero, in cui Ornella sfoggia uno dei suoi sorrisi più spontanei ed uno sguardo sognante, lasciano aperti innumerevoli riferimenti anche alla vita privata dell’attrice. Di origini russe, da parte di madre, la Muti ha da sempre affermato di riconoscere, e coltivare attraverso le sue azioni ed il passare del tempo, una parte di se stessa assai vicina ai sentieri dell’Est.

Ornella Muti amore perfezione sorpresa
Ornella Muti (Getty Images)

Culture diverse nella sua biografia che hanno poi inevitabilmente avvicinato Ornella anche a molti progetti cinematografici di calibro internazionale. L’attrice ha ammesso più volte di tornare spesso in Russia. Visitando città come la magica San Pietroburgo e la roboante Mosca. Dove riesce a sentirsi pienamente a suo agio e ad avvicinarsi al suo passato.

Impostazioni privacy