“Una favola” Elisabetta Gregoraci, il tubino nero è da infarto: gambe da Serie A – FOTO

Elisabetta Gregoraci è felice più che mai nel suo ultimo scatto su Instagram in cui è con la persona più importante della sua vita

Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

La showgirl Elisabetta Gregoraci è al settimo cielo nell’ultima foto pubblicata sui social dove si mostra con un tubino nero che avvolge il suo fisico da urlo.

Negli ultimi tempi Eli Greg ha raccontato un episodio non proprio gradevole vissuto insieme a Nathan Falco Briatore. Mentre entrambi erano fuori casa un ladro è entrato nel loro appartamento, trovandoci solo la tata.

Non appena rientrati mamma e figlio si sono imbattuti nel delinquente, che però è stato di lì a poco assicurato alla giustizia grazie proprio all’11enne che ha chiamato prontamente la polizia.

La Gregoraci ha raccontato lo spiacevole episodio nelle Instagram Stories con il sorriso sulle labbra, ringraziando proprio l’ometto di casa per il coraggio e il tempismo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Che sventola, che cosce” Martina Stella torna indietro con la mente, la FOTO del 2019 in zebrato è un tuffo al cuore 

Elisabetta Gregoraci, la foto con l’elegante e corto tubino nero

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Rossella Fiamingo, “Allenamenti intensi”: i risultati si vedono, che fisico – FOTO 

Nell’ultima foto postata Elisabetta è proprio insieme al suo eroe, Nathan Falco, che ha taggato, scrivendo nella didascalia: “Eh niente… Tra un po’ sarà più alto di me che bello vederti crescere vita mia!”.

I due infatti sono quasi della stessa statura, il ragazzino in abiti sportivi e sua madre con un tubino nero corto e aderente, i lunghi capelli legati, scarponcini e una borsetta.

I fan si sono davvero sbizzarriti nel fare i complimenti a lei e al suo piccolo grande amore, come un utente che ha commentato: “Siete una favola”. Qualcuno, di sicuro qualche altra madre, ha scherzato consigliando alla Gregoraci di “farsene una ragione” della crescita del bambino.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Mentre c’è stato chi le ha detto che sembrano fratello e sorella. La conduttrice sembra davvero molto più giovane della sua età. L’8 febbraio prossimo compirà 42 anni. I suoi ammiratori inoltre non vedono l’ora di rivederla in televisione dopo la partecipazione alla scorsa puntata di “Scherzi a parte”, la trasmissione condotta da Enrico Papi in onda tutte le domeniche su Canale 5.

Impostazioni privacy