“Ma cosa sei” Justine Mattera, lato A in mostra: il rosso le dona – FOTO

GUARDA QUI>>“Striscia la Notizia”, finito il rodaggio per le nuove veline. Qual è stata l’accoglienza del pubblico

Seguita da più di cinquecentomila follower, Justine Mattera condivide con i fan alcuni scatti bollenti che lasciano spazio alle fantasie più nascoste dei suoi seguaci. Con l’ultimo post ha sbalordito tutti e la sua foto è già diventata virale.

Si mostra con un body rosso in pelle dalle rifiniture bianche, gli stivali sono alti e arrivano fino al ginocchio. La sua posa è seducente, il lato A è fuori e i capelli al vento. Il suo sguardo afrodisiaco manda in tilt chiunque.

“Ma chissenefrega della pioggia?”. Scrive la modella sotto al post. Ed è subito pioggia di like e commenti da parte dei fan che la ammirano e la supportano in ogni situazione.

“Sei bellissima e sensuale da impazzire come sei vestita”. Qualcuno aggiunge e poi ancora “Ma cosa sei”, qualcun altro continua: “Stupenda e bellissima in tutto. Il rosso ti dona molto”.

Justine Mattera
(Getty Images)

Insomma, ancora una volta Justine Mattera ha fatto colpo ed ha conquistato i suoi fan che non vedono l’ora di vederla posare per qualche altro scatto celestiale. Non mancheranno altre occasioni, la modella sa cosa piace al pubblico e riuscirà a soddisfare le aspettative di tutti coloro che la seguono.

Impostazioni privacy