“Al top per la nuova avventura” Elisabetta Gregoraci sublime in posa da cardiopalma – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Fai di me ciò che vuoi” Federica Pellegrini si scopre come Madre Natura – FOTO

Inizia una nuova avventura” in veste ufficiale per la showgirl. Nell’ultima istantanea pubblicata sul suo profilo Elisabetta si mostra esausta ma sorridente. Sommersa da una collezione di scatoloni con l’iconica scritta “fragile“, e forse come ancor più solida testimonianza del suo umore in bilico, la soubrette non baderà a giri di parole. Ma d’altronde chi l’ha deciso che la fragilità non possa essere un bene prezioso?

Seduta su uno degli scatoloni precedentemente descritti, con il viso verso l’alto e gli occhi chiusi, la soubrette sfoggia una meravigliosa tenuta casual. Composta da un jeans dalla chiara tonalità, attillato e leggermente strappato sulle caviglie, e da una morbida camicetta. “Sono in mood: fai scatoloni, disfa scatoloni“, rivela Elisabetta con una grossa risata. “Ragazzi…sono giorni di Trasoloco per me e non vedo l’ora di finire, mi sento un po’ sottosopra“, ammetterà poco più tardi descrivendo tutti i dettagli della sua volontà orientata quest’oggi totalmente in virtù del cambiamento.

Elisabetta Gregoraci nuova avventura cardiopalma
Elisabetta Gregoraci (Instagram @elisabettagregoracireal)

Si cambia casa, ma c’è di più: “non so se è capitato anche a voi…“, continuerà in conclusione la conduttrice, “ma non trovo più nulla“. “Vuoi un aiuto?“, correranno immediatamente in suo soccorso gli ammiratori e le ammiratrici della bellissima paladina, aggiungendo i loro migliori auguri per questa mission impossible: “vedrai che ci saranno tante cose belle“.

Impostazioni privacy